Prove

La «URALCHEM» presta particolare attenzione alla qualità dei prodotti. Attraverso l'applicazione di moderne tecnologie di produzione, oltre a condurre una serie di test scientifici, di laboratorio e di fabbricazione di prodotti manufatti, l'impresa ha ottenuto la qualità dei marchi globali e ha stabilito la sua posizione nel segmento di prodotti di qualità. Secondo le attuali esigenze del mercato le soluzioni tecnologiche più avanzate e le tendenze della scienza agrochimica sono in vista degli specialisti della società in tutto il mondo. Tutte le elaborazioni introdotte dalla società sono orientate al miglioramento dei processi di produzione, stoccaggio, confezionamento e trasporto. Tutto questo insieme garantisce una qualità impeccabile delle caratteristiche del prodotto.

Tra le principali iniziative strategiche della società ci sono l'efficacia agronomica dei fertilizzanti manufatti e i nuovi, i test della qualità del prodotto e la valutazione delle innovazioni implementate e il controllo della sicurezza del processo di produzione del prodotto.

Ai fini del monitoraggio indipendente della qualità e stabilità dei prodotti, la «URALCHEM» sta collaborando anche con una serie d’importanti istituti di ricerca internazionali, centri, ecc. Questi includono laboratori e imprese globali specializzati nel controllo dei prodotti chimici. Tali come Intertek, Salamon & Seaber (Gran Bretagna), SADEF (Francia), Eurofins (Scandinavia), Groen Agro Control (Olanda), Università Statale di Mosca "M.V. Lomonosov" (Russia), ЕС Inspectorate (i paesi baltici e la Russia), ecc.

Tutte le funzionalità della produzione della «URALCHEM» sono certificati in conformità con i più elevati standard internazionali in materia di gestione della qualità ed ecologia (ISO 9000, ISO 14001, OHSAS 18001 e altri). Per conferma dell'affidabilità e della stabilità delle soluzioni tecnologiche applicate, le imprese sono regolarmente sottoposte a una vasta gamma di audit ambientale interno ed esterno.

Grazie al sistema multiforme di controlli interni, le prove e gli studi indipendenti dimostrano costantemente che tutti i prodotti fabbricati dalla società di «URALCHEM»​​, non sono solo di alta qualità ma anche soddisfanno i requisiti più severi della UE e delle Nazioni Unite.

L'azienda fa tutto il possibile per garantire che qualsiasi fertilizzante prodotto sotto il marchio della «URALCHEM» abbia le proprietà fisiche, chimiche e agronomiche dichiarate, ed efficienza che contribuisca alla produttività elevata.